Mammina – Pizza e cucina genuina: il brand celebra la tradizione napoletana con il nuovo ristorante a Milano

Il brand Mammina – Pizza e cucina genuina, simbolo di tradizione, qualità e ospitalità, annuncia l’apertura del suo secondo ristorante a Milano. La data scelta è quella di lunedì 11 dicembre e la nuova location si trova nel cuore pulsante di Moscova, in Largo La Foppa, in una zona vibrante e dinamica. Questo nuovo ristorante si aggiunge all’altro già presente nei pressi dell’Arco della Pace. Con questa nuova apertura, salgono a nove le “case” di Mammina in Italia, un importante passo per il brand che continua a portare avanti il proprio concetto di genuinità e convivialità.

Il ristorante di Largo La Foppa offrirà ai suoi clienti un servizio con orario continuato, dalle 12:00 a mezzanotte, per permettere sia pause pranzo che serate in famiglia o con amici all’insegna dei sapori autentici napoletani.

Il menù di Mammina celebra la cucina italiana con piatti tramandati di generazione in generazione, come i ravioli capresi e gli spaghetti alla Nerano, insieme alle classiche pizze, caratterizzate da un’accurata lavorazione e lenta lievitazione. Non mancano alcune proposte pensate per omaggiare la tradizione culinaria locale, come l’orecchia di elefante e il risotto alla milanese, per un’offerta in grado di soddisfare tutti i palato

Con questa nuova apertura, Mammina si conferma un punto di riferimento per chi cerca autenticità, tradizione e passione a tavola, ma anche un ambiente accogliente e informale dove la cultura della pizza si fa esperienza quotidiana.

L’invito è aperto a tutti: per vivere un’esperienza unica tra tradizione e innovazione, non resta che varcare la soglia del nuovo ristorante di Largo La Foppa pronto ad accogliere i clienti ogni giorno da mezzogiorno a mezzanotte.

«Con questa nuova apertura in zona Moscova, rafforziamo la nostra presenza a Milano, una città che rappresenta un punto di riferimento per la ristorazione di qualità. Vogliamo portare avanti la nostra missione di offrire un’esperienza unica, fatta di tradizione, accoglienza e sapori genuini» ha dichiarato Antonio Viola, ceo di Mammina Spa.