Phytorelax debutta nel mondo dell’integrazione naturale con la sua prima linea di integratori

Nella cornice raffinata e accogliente del Fioraio Bianchi Caffè, cuore verde del design district milanese, Phytorelax – brand storico italiano della cosmetica naturale – ha presentato in anteprima la sua prima linea di integratori alimentari naturali. Un debutto che segna un nuovo capitolo nella filosofia del brand, da sempre votata alla bellezza consapevole, e che oggi si arricchisce di un approccio olistico e integrato al benessere.

Protagonista della giornata, una nuova collezione di nove referenze, tra formule liquide e capsule, sviluppate in collaborazione con Effegilab, eccellenza italiana nel campo della nutraceutica. Il concept è chiaro: unire cura del corpo e dell’anima, offrendo soluzioni efficaci, naturali e mirate, per ritrovare l’equilibrio tra bellezza esteriore e benessere interiore.

Con questo lancio, Phytorelax, parte del gruppo Naturalia Tantum, espande in modo coerente la propria expertise formulativa. Dalla skin care e hair care, il brand entra nel mondo dell’integrazione con prodotti pensati per affrontare con semplicità ed efficacia i piccoli grandi bisogni quotidiani: energia e vitalità, detox, rilassamento, collagene, e supporto a pelle, capelli e unghie. Tutti i trattamenti sono pensati per un uso regolare di almeno due mesi, per risultati reali e duraturi.

La presentazione, intima e curata nei dettagli, ha accolto tutti in un’esperienza multisensoriale tra natura, scienza e lifestyle. Un’occasione per raccontare non solo un nuovo prodotto, ma una nuova visione della cura di sé, dove l’atto di prendersi cura del proprio benessere interiore diventa il primo vero gesto di bellezza.

Con questa nuova linea, Phytorelax conferma la sua vocazione innovativa e sensibile alle esigenze di chi sceglie la natura come alleata quotidiana di benessere e armonia.